Phantom.me è un'applicazione che ti permette di creare uno spazio sicuro e segreto all'interno del tuo dispositivo Android al quale solo tu potrai accedere. L'unico modo per accedere all'applicazione è introdurre il codice segreto nel pulsantino numerico che si trova su tutti i telefoni.
La prima cosa che noterai sarà che, dopo aver installato Phantom.me, non ci sarà un'icona o un diretto accesso all'applicazione dal dispositivo Android. Una volta che avrai scelto la tua password segreta che va dai sei ai 14 caratteri, l'unico modo per aprire l'app sarà inserire quella password nel tastierino numerico che normalmente usi per le chiamate.
Dopo aver inserito la chiave d'accesso, Phantom.me apparirà davanti ai tuoi occhi. Al suo interno troverai una fotocamera, una galleria, un browser web e un'applicazione di messaggistica istantanea. Tutte queste sono applicazioni indipendenti da altre presenti sul tuo dispositivo. Ovviamente la funzione chat funziona solo con altri utenti di Phantom.me, ma c'è un pulsante per invitare i tuoi contatti a utilizzare l'app.
Phantom.me è un'applicazione molto interessante che ti permette di avere uno spazio totalmente segreto all'interno del tuo dispositivo Android. Per accedere alle sue funzioni principali dovrai pagare una quota di iscrizione mensile, ma il primo mese è gratuito ed è facile cancellare l'iscrizione se decidi che non vale la pena pagarla.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Phantom.me. Scrivi tu il primo commento! Commento